Borwiiclimher Admin replied

374 weeks ago

A Casa Dei Loud

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ero così profondamente incantato da questo spettacolo che mi sono ritrovato a creare un account IMDB solo per poter scrivere questa recensione. Questo potrebbe essere uno degli ultimi spettacoli davvero positivi ed eccitanti della vita in televisione. Direi che è meglio della maggior parte degli spettacoli per adulti! <br/> <br/> Fin dalle prime note della canzone a tema giocosa, si è immediatamente messi a proprio agio dal artstyle di The Loud House, che è assolutamente intriso di fascino di altri tempi di ieri. È possibile provare nostalgia per una nuova proprietà? In qualche modo, lo show riesce facilmente ad attirare quel tipo di affetto dallo spettatore. Tutto, dalla componente musicale del programma alla voce che agisce fino a qualcosa di così piccolo come l'ombra della carta da parati all'interno della casa titolare, sembra tutto specificamente progettato per cullarti in uno stato di totale, infantile conforto, come se si stesse sorseggiando il latte lasciato in la tua ciotola di cereali mentre guardi i vecchi cartoni di sabato mattina. È molto facile dimenticare il mondo che si annida appena fuori dalla tua televisione grazie al calore e alla gioia che sembra irradiare da ogni fotogramma dell'animazione. Non riesco a pensare a molti altri spettacoli che usano il colore in modo efficace. <br/> <br/> Tutti i personaggi, specialmente Lincoln, sembrano avere abbastanza carisma da ancorare e sostenere una serie decente da soli, ma quando tutto queste personalità colorate si fondono è abbastanza per creare una delle famiglie più accattivanti in televisione. Ci vorrebbe troppo tempo per andare da fratello a fratello per descrivere quello che mi piace di loro, e questo non sarebbe nemmeno un rapporto con i genitori dei bambini, che possono (e spesso fanno) rubare qualsiasi scena in cui si trovano. mancherebbe il punto. La vera chiave del programma, e ciò che ti farà tornare indietro, è il cuore con cui viene rappresentata quella relazione familiare. Crederai davvero che questi personaggi si amano, e se uno si scusa con gli altri per il loro comportamento alla fine del programma, la scrittura assicura che non si senta mai forzata o forzata. Un risultato al giorno d'oggi in cui le famiglie, anche nei cartoni animati, sono solitamente ritratte come aggressivamente disfunzionali. <br/> <br/> Se dovessi lamentarmi, il formato da undici minuti a volte entra nel modo di approfondire la relazione come vorremmo. Con così tanti personaggi e così poco tempo, ci saranno occasioni in cui ti ritrovi a desiderare un soggiorno più lungo nella casa dei Loud. Ci sono alcuni episodi a figura intera solitamente incentrati sulle vacanze, però, e sono buoni come si potrebbe immaginare. <br/> <br/> Onestamente, se potessi confrontare questo spettacolo con qualcosa, sarebbe forse i vecchi special Peanuts, velocizzati al ritmo che l'era moderna sembra esigere. Lo spettacolo non raggiunge altezze così elevate in ogni episodio, ma lo fa abbastanza spesso ti ritrovi ad aspettare con impazienza la prossima premiere. The Loud House è facilmente il miglior programma che Nickelodeon abbia prodotto sin dalle prime stagioni di Spongebob e sono grato che i bambini oggi abbiano qualcosa con il cuore vero da guardare che non è semplicemente il rumore di stomp-stomp-bang-bang che sembra aver completamente preso il sopravvento cartoni animati moderni. Ecco a voi, Lincoln Loud!
Adoro The Loud House, perché questa serie animata di cartoni animati è divertente, pazza e fantastica! :-D <br/> <br/> Mi piacciono tutti questi personaggi principali che ci sono molte e fantastiche avventure in giro. Soprattutto in casa loro mi piace molto di più in queste scene, podcast e altri! <br/> <br/> Quello che mi piace davvero molto di Lincoln, l'unico bravo ragazzo, sta provando a comunicare duro con un sacco di 10 ragazze. Cercando di socializzare in futuro. E a volte anche con il suo amico, Clyde. Entrambi sono insieme l'un l'altro la maggior parte del tempo. <br/> <br/> La mia bella ragione è che ho guardato tutti gli episodi che mi rendono un buon fan e dovresti guardarlo anche tu, se vuoi. <br/> <br/> Uomo Vorrei poter incontrare e parlare Lincoln e altre ragazze in diretta, quando sogno o ovunque. & lt; 3 :)
Lasciatemi dire che odio la maggior parte dei nuovi spettacoli di nick. I capifamiglia sono muti e pigramente animati. Pig Goat Banana Cricket è stupido e disgustoso e non mi fa iniziare su Rabbids Invasion. Harvey Beaks è praticamente l'unico nick show che mi è piaciuto così quando è arrivata la pubblicità di Loud House ho pensato che lo spettacolo avesse un potenziale. È passato un po 'di tempo prima che lo guardassi davvero (i Breadwinners mi avevano lasciato l'amaro in bocca), ma ho visto che aveva un 8 su 10 su IMDb, quindi ho deciso di provarlo. Ho trovato un episodio in TV, pensando alla valutazione che ho visto. La trama era Lincoln e 9 delle sue sorelle dovevano prendersi cura del ragno di classe di Lincoln e impedire a Lori di scoprirlo, ma il padre di Lincoln ha ancora più paura dei ragni di Lori e chiama un disinfestatore. Il problema? Non c'è niente di originale nella trama e i personaggi (tranne forse Lincoln) sono tutti stereotipi. Questo è il motivo esatto per cui odiavo i Supernoobs ed è la ragione per cui penso che questo spettacolo non sia niente di speciale. Il mio consiglio è di ignorare questo spettacolo e guardare qualcosa di originale e divertente come Invader Zim o il mio preferito, South Park.
Questo spettacolo è brutto un sacco di brutti scherzi e altro … cosa dire? CATTIVO!
Questo è sicuramente lo spettacolo migliore su Nickelodeon che ho visto da molto tempo. Voglio dire SpongeBob SquarePants sta andando in discesa dalla stagione 4 o 5 e mi sono ammalato e stanco dei Fairly Odd Parents. Bene, questo spettacolo ha avuto alcuni episodi positivi, anche se sia i genitori discreti che SpongeBob hanno visto giorni migliori. È il momento di iniziare con qualcosa di nuovo su Nickelodeon per un cambiamento e questo è lo spettacolo da farmi vedere e quando sono sposato e ho dei figli, sto mostrando loro anche questo spettacolo. I personaggi di questo spettacolo sono tutti fantastici, specialmente il ragazzo dai capelli bianchi Lincoln. Voglio dire, chi ha mai visto un bambino con i peli albini? Dubito persino che i ragazzi con i capelli bianchi esistano addirittura lol. Uno dei miei episodi preferiti di questo show credo sia quando la famiglia Loud voleva essere in un talent show e in quell'episodio Luna Loud la ragazza rock and roll della famiglia sente che il suo idolo Mick Swagger stava arrivando in città e voleva per impressionarlo mostrando a se stessa e al resto della famiglia di Loud quanto sono bravi, ma sa anche che il rock n roll non riguarda la musica. Stava per divertirsi. Questo è ciò che ha imparato da Mick Swagger. Quindi, quando cerca di andare da solo dopo essere stata colpita dalla musica della famiglia Loud, cerca di andare da sola fino a quando incontra uno sconosciuto che le racconta la lezione che ha imparato da Mick Swagger e sa che è dovuta arrivare fino alla famiglia Loud di lasciandoli tornare nella band in tempo per il talent show. Inoltre, alla fine dell'episodio, Luna scopre che lo sconosciuto con cui ha parlato in quel ristorante non era altro che Mick Swagger. Dopo che le famiglie di Luna e Loud sono svenute. lol. Sì, questo spettacolo è fantastico. Grandi personaggi, grandi storie e grandioso per questa generazione di bambini che guardano Nickelodeon.

Things are crowded in the Loud household, with 11 children – 10 girls and one boy – causing craziness in the house. As the only boy, 11-year-old Lincoln is in the middle of all of the chaos. Whether
L'uomo ragno film completo in italiano download gratuito hd 720pCall of Duty: Modern Warfare 3 720pThe Amazing Praybeyt Benjamin full movie hd 1080p download kickass moviethe Randy Cunningham: 9th Grade Ninja full movie download in italianDownload the Poyraz Karayel: Global Capital full movie italian dubbed in torrentdownload HatredThe InsurgentHero full movie hd downloadDownload italian movie C'era una volta in Cina e in AmericaThomas Friends: Hero of the Rails movie mp4 download

last edited 292 weeks ago by Borwiiclimher
Please log in to post a reply.